Cinque anni dopo la Tunisia resta spaccata tra laici e conservatori

La Stampa INTERNO

A un certo momento, ogni volta che le notizie sulla polveriera mediorientale e nordafricana tornano a seminare preoccupazione se non addirittura panico, si ripropone la domanda rituale: a che punto è la rivoluzione tunisina? A che punto è l’unica delle primavere arabe che, per ora, non è sprofondata negli abissi della guerra civile o in una cinica ... (La Stampa)

Su altri giornali

Ieri sono venuti allo scoperto i «catto-dem», 37 parlamentari che da sinistra contestano la legge Cirinnà. Cosicché sul destino delle unioni ... (La Stampa)

Il ddl Cirinnà sulle unioni civili divide la politica. E' tensione all'interno del Pd sullo stralcio della contestata stepchild adoption, ovvero l'adozione del figlio del partner. (Radio Vaticana)

E' scontro nel Pd sulle Unioni civili dopo la pubblicazione di documento firmato da una parte della componente cattolica del partito in cui si chiede di stralciare la cosiddetta stepchild adoption, cioè l'adozione da parte di uno dei due componenti di ... (Il Messaggero)

– Credits: OLYCOM/MARIANELLA MARCO. Il ddl Cirinnà sulle Unioni Civili divide soprattutto sui diritti per i bambini di coppie gay. (Panorama)

Dopo la Marcia dei Diritti dello scorso 12 dicembre, associazioni, attivisti e attiviste di tutta Italia hanno lanciato una nuova giornata di ... (Napolitan.it)

​"Tutti i sondaggi dicono che gli italiani sono del tutto contrari al matrimonio gay e alle adozioni gay, e ancor più all'utero in affitto". Lo afferma all'Agi Filippo Savarese, portavoce in Italia di Manif pour tous e Generazione Famiglia. (Avvenire.it)