La coscienza che slitta

ExibArt INTERNO

Ancora un rinvio per l'inizio del dibattito parlamentare sul decreto legge Cirinnà sulle unioni civili. Che rimanda non solo un po' di civiltà, ma fa da specchio alla situazione interna dei partiti. pubblicato giovedì 14 gennaio 2016. Verrebbe da dire ... (ExibArt)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina la discussione della legge sulle Unioni Civili prevista dal prossimo 26 gennaio a Palazzo Madama. (Napolitan.it)

E' scontro nel Pd sulle Unioni civili dopo la pubblicazione di documento firmato da una parte della componente cattolica del partito in cui si chiede di stralciare la cosiddetta stepchild adoption, cioè l'adozione da parte di uno dei due componenti di ... (Il Messaggero)

E' tensione all'interno del Pd sullo stralcio della contestata stepchild adoption, ovvero l'adozione del figlio del partner. Il ddl Cirinnà sulle unioni civili divide la politica. (Radio Vaticana)

Oggi il ... Lo afferma all'Agi Filippo Savarese, portavoce in Italia di Manif pour tous e Generazione Famiglia. (Avvenire.it)

15 gennaio 2016. Ecco le differenze tra le varie proposte. (Panorama)

Cosicché sul destino delle unioni ... Ieri sono venuti allo scoperto i «catto-dem», 37 parlamentari che da sinistra contestano la legge Cirinnà. (La Stampa)