Borsa 8 maggio nel segno dell’incertezza ma le banche reggono. Occhi su Leonardo e Banco Bpm

FIRSTonline ECONOMIA

Wall Street ha chiuso poco mossa ieri, concentrata sulle prossime mosse della Fed. A Piazza Affari le banche, che sono il volano del Ftse Mib, superano la prova delle trimestrali Per i maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee è vista un’apertura incerta, dopo che la Germania a fornito dati debili sulla produzione industriale. A Milano fari puntati sulle società che hanno comunicato i dati del primo trimestre ieri sera a borsa chiusa tra cui Leonardo e Banco Bpm (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Nasdaq 100 immobiliare (Teleborsa)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel corso del pomeriggio usciranno i dati sulle vendite e le scorte all'ingrosso. Tra gli eventi da seguire della giornata c'è anche l'asta da 42 miliardi di dollari di Treasury a dieci anni Nel corso del pomeriggio usciranno i dati sulle vendite e le scorte all'ingrosso. (Websim)

Borsa: Milano fiacca a -0,1%, sugli scudi Leonardo

Le Borse oggi, 7 maggio 2024 di Morya Longo 07 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le trimestrali danno il ritmo alle Borse europee, che chiudono positive la seduta del 7 maggio 2024, con Parigi su di un punto e Francoforte dell’1,5%. Milano sale di circa 7 decimi, riportandosi nel finale sopra quota 34.000 punti. (Il Sole 24 ORE)

Tonica anche Fineco (+2%) sempre in scia alla trimestrale. A metà seduta il Ftse Mib cede lo 0,1% a 34.210 punti con il peso delle vendite su Campari (-2%), Pirelli (-1,78%), Ferrari (-1,5%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)