Palermo, trovato cadavere in mare: morto per cause naturali

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il ritrovamento a Mondello nella zona del CharlestonE' stato un bagnino a recuperare il corpo nella zona del Charleston: si tratta di un uomo di circa 50 anni nei confronti del quale si sono rivelati vani i tentativi di rianimazione. Il medico legale ha stabilito che l'uomo è morto per cause... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Normali scene estive se..... (La Repubblica)

Sul caso indaga la polizia. Sempre a Palermo ma stavolta sul lungomare, a due passi dalla Cala, un altro corpo senza vita è stato scoperto ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Il corpo è stato notato da un uomo a bordo di una piccola barca che ha tentato di rianimare l’anziano, dopo averlo trascinato a riva. Nonostante il tempestivo intervento del 118 l’anziano, residente ad Aprilia, è deceduto... (Latina24ore.it)

Recuperato nelle acque di Mondello il corpo senza vita di ... E' successo nel tratto di mare davanti al Charleston. (PalermoToday)

Recuperato da un bagnino. (Corriere della Sera)

I primi soccorritori, tra loro i bagnini del lido balneare, hanno cercato di rianimarlo in attesa ... Il cadavere di un uomo di circa 50 anni è stato trovato da un bagnino che galleggiava nel mare di Mondello a Palermo nella zona del Charleston. (Giornale di Sicilia)