Palermo, agente muore annegato nelle acque di Mondello

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Inutile l'intervento dei bagnini e del 118 che hanno cercato di rianimarlo, senza riscontrarne successoQuesta mattina, nelle acque di Mondello a Palermo, un agente dalla polizia penitenziaria di 49 anni, è morto annegato. Inutile l 'intervento dei bagnini e del 118 che hanno cercato di rianimarlo,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

I primi soccorritori, tra loro i bagnini del lido balneare, hanno cercato di rianimarlo in attesa ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Un anziano di 81 anni è morto annegato oggi al mare, in località Valmontorio a Latina. Nonostante il tempestivo intervento del 118 l’anziano, residente ad Aprilia, è deceduto.... (Latina24ore.it)

Il cadavere resta per ore in spiaggia (Corriere della Sera)

Cronaca – La vittima di circa 50 anni è stata recuperata da un bagnino nella zona dello stabilimento Charleston. Sempre a Palermo ma stavolta sul lungomare, a due passi dalla Cala, un altro corpo senza vita è stato scoperto ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Gente che gioca a football americano, partite di baseball, qualcuno addirittura tira fuori una sdraio e si mette a prendere il sole. (La Repubblica)

Il cadavere è stato recuperato da un bagnino. Sulle cause del decesso farà chiarezza l'ispezione del medico legale. (PalermoToday)