Microsoft: piano per proteggere consumatori Ue da spionaggio Usa

New York, 11 nov. (askanews) - Microsoft promette di proteggere i dati riguardanti governi europei e milioni di consumatori dallo spionaggio del governo americano. Lo farà costruendo due nuovi data center in Germania che saranno sotto il controllo del ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Da Dario -. Microsoft in collaborazione con T-Systems e Deutsche Telekom è pronta a costruire due data center in Germania per evitare che i servizi segreti USA siano in grado di accedere ai dati dei clienti. (TecnoAndroid)

In questo modo Microsoft non sarà in grado di utilizzare i dati se non previa ... (Wikipedia)

Negli ultimi mesi la questione centrale ... Negli ultimi mesi la questione centrale, quando si parla di accesso ed uso della rete, è quella della privacy: quanto i nostri dati, che... (businessandtech.com)

Se chiudere le porte della stalla dopo che tutti i buoi sono scappati può rivelarsi un'impresa tanto stupida quanto disperata, in casa Microsoft devono aver pensato che è costruire nuove stalle per riguadagnare la fiducia dei consumatori, perduta in ... (Emerge il Futuro)

Microsoft ha intenzione di installare due data center anti-spionaggio in Germania per meglio proteggere la privacy degli utenti e dei governi europei. (Wikipedia)

Proprio per garantire una gestione diretta di dati e risorse, i due data centers tedeschi di Micrsoft assicureranno la massima protezione possibile e garantiranno una tutela dei contenuti in coerenza con le leggi europee che delimitano la privacy e che ... (Rosa Rossa)