Champions, Dortmund-Atletico Madrid 4-2: Borussia in semifinale

Champions, Dortmund-Atletico Madrid 4-2: Borussia in semifinale
Adnkronos SPORT

Il Borussia Dortmund batte 4-2 l'Atletico Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, ribalta la sconfitta per 2-1 incassata all'andata e vola in semifinale a 11 anni di distanza dall'ultima apparizione tra le ultime 4 del torneo. La squadra allenata da Terzic in una sfida 'pazza' va prima avanti 2-0, poi si fa raggiungere sul 2-2 e infine si impone 4-2. Sfuma così la quarta semifinale per il Cholo Simeone alla guida dei colchoneros. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)

Dortmund in semifinale di Champions, battuto l’Atletico 4-2. Per i tedeschi “è stato come un giro sulle montagne russe”. (IlNapolista)

Sono orgoglioso di dire che abbiamo meritato di passare il turno contro una squadra come l’Atlético Madrid”. Abbiamo avuto due momenti oggi che avrebbero potuto farci crollare, ma siamo stati forti e abbiamo meritato di andare avanti. (SPORTFACE.IT)

++ Champions: 4-2 all'Atletico Madrid, Dortmund in semifinale ++ - ANSA

ROMA (Alto Adige)

Il Borussia Dortmund vince 4-2 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid e accede in semifinale (ribaltando il ko per 2-1 dell’andata), dove è atteso dal Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Sono passati undici anni dall’ultima volta del Borussia Dortmund in semifinale di Champions League nel 2013. 4-2 all’Atletico Madrid di Simeone e rimonta completata. (GianlucaDiMarzio.com)