“Per Fca la porta delle alleanze non è chiusa”

La Stampa ECONOMIA

«La porta delle alleanze non è chiusa». Aspirando avidamente una sigaretta in una pausa fra l’assemblea di Cnh e quella di Fiat Crhysler Automobiles, Sergio Marchionne riapre il capitolo del consolidamento del settore auto, precisando che a lui, comunque, interessa General Motors, nonostante il “no” secco del suo amministratore delegato Mary Barra.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il consiglio di amministrazione della holding, infatti, ha deciso di proporre all'assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo 2016, relativo ossia all'esercizio 2015, pari a 0,35 euro per ciascuna azione posseduta per totali 82 milioni ... (Stadio24.com)

Queste sono cose sacre e non negoziabili». Lo ha detto il presidente della Ferrari Sergio Marchionne, presidente chiudendo l'assemblea degli azionisti ad Amsterdam. (Corriere dello Sport.it)

La distribuzione delle azioni ordinarie di Rcs ai soci di Fca sarà ... (Il Messaggero)

Cnh Industrial - ha aggiunto Marchionne - è "pronta a cogliere le opportunità che si presenteranno". (Solo News)

"Il bilancio della società è sano - ha sottolineato Marchionne - abbiamo una posizione leader in molti segmenti di ... di Fca, Sergio Marchionne, ai giornalisti che gli chiedevano se Fca abbia intenzione di emettere nuovi bond. (Stadio24.com)

"Quello che interessa a me, cioè Gm, non può succedere adesso: quando accadrà saranno problemi di altri" - L'ad, inoltre, ha lasciato intendere che Fca potrebbe tornare a pagare cedole prima del 2018 - Confermati i target 2016 - L'assemblea approva ... (FIRSTonline)