Mogherini: “Preoccupata per Latorre, il suo malore cambia la situazione”

La Stampa ESTERI

Il giorno dopo il malore di Massimiliano Latorre, la questione marò torna in piano e in molti si chiedono cosa ne sarà del fuciliere della Marina trattenuto in India insieme a Salvatore Girone: «Le condizioni di salute di Massimiliano non solo preoccupano molto, ma cambiano anche la situazione - ha spiegato la neo rappresentante degli Esteri Ue Fe... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice Alessandro Girone, ovvero il fratello dell'altro fuciliere trattenuto in India: “Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, ... (Blitz quotidiano)

L'incidente, un'ischemia, ... Ieri pomeriggio a New Delhi un improvviso malore con perdita di conoscenza ha fatto temere il peggio per alcune ore per il marò che tuttavia, grazie ai tempestivi soccorsi, ha ripreso presto lucidità. (Il Mattino)

L'ha visto barcollare, l'ha sorretto, ha chiamato aiuto. IL PRIMO a soccorrerlo è stato il commilitone Salvatore Girone. (Quotidiano.net)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Uno dei due ... (Gazzetta del Sud)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Lo spiega all'ANSA Alessandro Girone, fratello del ... (TicinOnline.ch)

Così in un messaggio postato sui social network la figlia di... (Prima Pagina News )