«Giulio ucciso perché creduto una spia» Mai stato alla festa, l'Egitto ha mentito

Il Gazzettino ESTERI

L'ultima versione “ufficiale” della morte di Giulio Regeni, confezionata dalla sicurezza egiziana, scavalca tutte le ricostruzioni e va contro i fatti ben noti di quelle prime ore: «Il ricercatore italiano - pubblicava ieri il quotidiano filo ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Risale a 4-5 giorni fa la morte di Giulio Regeni. Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una ... (Il Messaggero)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)

Gli ... La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. (Il Piccolo)

Autopsia, 20 giorni per i risultati" (La Repubblica)

L'ultimo articolo di Giulio Regeni, pubblicato oggi su Il Manifesto, era già apparso a metà gennaio, con lo pseudonimo di Antonio Drius, sul sito Nena-news.it (Agenzia Stampa del Vicino Oriente). (Il Gazzettino)

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)