Comicon 2024, il racconto della giornata del 26 aprile

Vedere la grande folla che si raduna impaziente davanti all'ingresso del Comicon 2024 ha dell'impressionante. Ombrelli si susseguono compatti come una serie di scudi di una legione romana. «E questo è niente» dicono alcuni «lo scorso anno la fila arrivava fino allo stadio Maradona». All'apertura dei cancelli alle 10 meno un quarto, il pensiero degli appassionati è uno solo: correre. Una folla di giovani si precipita a larghe falciate verso gli stand e i firma copie: sanno che li aspetta una giornata di lunghe attese e code. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco gli scatti di Antonio Niccoli. "Napoli Magazine" ha realizzato 480 Foto in occasione del Comicon 2024, alla Mostra d'Oltremare a Napoli. (Napoli Magazine)

Leggi tutta la notizia A Comicon nel segno dell'inclusività, della sostenibilità, della creatività e dell'innovazione. (Virgilio)

Per questo 2024, il Comicon ha previsto grandi novità: dal magico mondo Disney, all’antica storia partenopea, il festival accoglie e soddisfa ogni tipo di visitatore. Siamo alla Mostra d’Oltremare, Napoli, dove dal 25 al 28 aprile si terrà il Comicon, il festival dedicato all’intrattenimento a 360 gradi. (Metropolisweb)

Fumettista, autore, sceneggiatore, musicista. Un giro crossmediale, in qualche modo puntuale e anticipatore. (Movieplayer)

Giornate intense al Comicon Napoli 2024 per Alcott, main sponsor del Festival Internazionale della Cultura Pop, dove ha portato i suoi valori dell’inclusività, della sostenibilità, della creatività e dell’innovazione. (ilmattino.it)

Il Comicon Napoli 2024 entra nel vivo con l'arrivo del weekend. Grandi sorprese attendono i visitatori che si recheranno alla Mostra Oltremare di Napoli per incontrare i numerosi ospiti o assistere alle attività previste per grandi e piccini amanti di fumetti, cinema, videogame, musica e chi più ne ha più ne metta. (Movieplayer)