De Luca offende la pomiglianese Ciarambino: "Chiattona" GUARDA IL VIDEO

Molisedoc.com ESTERI

Subito dopo la nota del Movimento Cinque Stelle campano: "Condanniamo l'epiteto sessista e volgare adoperato dal presidente De Luca e indirizzato contro la persona di Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle a margine del Consiglio ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». Vittima delle parole del governatore campano è Valeria Ciarambino, capogruppo pentastellato in Consiglio regionale. (Vanity Fair.it)

Prima lo scontro in aula con i rappresentanti del Movimento 5 stelle che hanno esposto cartelli di protesta con la scritta ... (Diario Partenopeo)

Incommentabile, lui vale zero ... (Napoli Fanpage)

A svelare il clamoroso retroscena, a poche ore dall'approvazione ... (ReggioNotizie)

Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... “Chiattona”, cioè “grassa” in dialetto napoletano. (PUPIA)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)