Napoli-Roma, vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio

Napoli-Roma, vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Ecco il comunicato ufficiale della Prefettura di Napoli, sul match tra gli azzurri e la Roma del prossimo week-end: All'incontro di calcio Napoli - Roma, in programma il prossimo 28 aprile presso lo stadio “Diego Armando Maradona”, non potranno partecipare i residenti nella regione Lazio. Il divieto di vendita dei biglietti è stato disposto dal prefetto del capoluogo partenopeo, Michele di Bari, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull'ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse lo scorso 11 aprile dal comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che ha evidenziato il pericolo di gravi turbative tra le tifoserie. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

In seguito alla decisione del prefetto della città di Napoli , non tutti i tifosi giallorossi potranno recarsi allo stadio: come annunciato dalla società capitolina, l'accesso al settore ospiti è riservato solo ai possessori di fidelity card non residenti nel Lazio e il costo dei biglietti è di 45 euro ciascuno. (LAROMA24)

Napoli-Roma, l’anello inferiore della Curva B sarà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli. Il comunicato: “Non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore” (IlNapolista)

La squadra azzurra, reduce dalla sconfitta contro l'Empoli, cerca la vittoria per rilanciarsi in classifica. In attesa del recupero tra Udinese e Roma, la società azzurra ha comunicato l'inizio della vendita libera per la gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A tra Roma e Napoli (Il Romanista)

NAPOLI-ROMA: iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti, accesso riservato solo ai possessori di fidelity card non residenti nel Lazio. Tagliandi a 45 euro (COMUNICATO)

34ª GIORNATA (28 aprile) Il camponato di Serie A 2023-2024 prosegue nel proprio fluire, all’orizzonte arriva il quintultimo turno. Quest’oggi diamo già uno sguardo al programma della 34a giornata, nella quale il Cagliari sarà di scena presso o stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)

La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di fidelity card della Roma non residenti nel Lazio, con riconoscimento obbligatorio ed emissione titolo con modalità passbook. (AS Roma)

27/04/2024 Sabato 18.00 JUVENTUS−MILAN DAZN 27/04/2024 Sabato 15.00 LECCE−MONZA DAZN (Milan News)