Tirreno: Pelucchi è super, annichiliti i big

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 25enne della Iam s'inventa un capolavoro. Demare e Greipel i battuti. Cavendish resta leader. Ti aspetti i big dello sprint mondiale e spunta Matteo Pelucchi. Una sorpresa, ma quella del 25enne milanese di Giussano in forza alla svizzera Iam, è una ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La terza tappa della Tirreno - Adriatico 2014, con partenza da Cascina e arrivo ad Arezzo, è stata vinta allo sprint da Peter Sagan. Quarto posto invece per il belga... (Ciclismo Nel Cuore)

Il colombiano del team Ag2r La Mondiale ha preceduto lo sfortunato campione del mondo Rui Costa (Lampre-Merida), vittima di una caduta negli ultimi metri dell'ottava ed ultima tappa della corsa francese. (Ciclismo Nel Cuore)

L'ex campione del mondo Cadel Evans, in difficoltà sin dalle prime salite della Tirreno - Adriatico 2014, ha deciso insieme al Team Bmc di ritirarsi dalla "Corsa dei due Mari". (Ciclismo Nel Cuore)

Il corridore della Lampre-Merida infatti, non prenderà il via oggi nella 6a tappa della corsa dei due mari, per evitare un peggioramento di una tendinosi al Tendine achilleo sinistro. Il medico del Team Lampre-Merida ha spiegato... (Ciclismo Nel Cuore)

Dopo Chris Froome per un problema alla schiena e Geraint Thomas ritirato dalla Parigi-Nizza per una caduta infatti, adesso il Team britannico aggiunge alla lista anche Richie Porte. Il tasmaniano, a causa di un'influenza avvertita nella notte, oggi non prenderà il via... (Ciclismo Nel Cuore)

La sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2014 è stata vinta da Mark Cavendish. Il campione britannico dell'OmegaPharma-QuickStep, al suo secondo successo stagionale, ha dominato la volata sul traguardo di Porto Sant'Elpidio anticipando il compagno di squadra Alessandro Petacchi. (Ciclismo Nel Cuore)