Tirreno-Adriatico 2014: poderoso Pelucchi, la volata è azzurra!

Olimpiazzurra SPORT

Clamoroso risultato nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2014: nonostante non partisse con i favori del pronostico, l'azzurro Matteo Pelucchi ha conquistato il successo in volata precedendo i migliori sprinter del mondo con una volata splendida ... (Olimpiazzurra)

Su altre testate

Carlos Betancur è il vincitore della Parigi - Nizza 2014. Il colombiano del team Ag2r La Mondiale ha preceduto lo sfortunato campione del mondo Rui Costa (Lampre-Merida), vittima di una caduta negli ultimi metri dell'ottava ed ultima tappa della corsa francese. (Ciclismo Nel Cuore)

Dopo Chris Froome per un problema alla schiena e Geraint Thomas ritirato dalla Parigi-Nizza per una caduta infatti, adesso il Team britannico aggiunge alla lista anche Richie Porte. Il tasmaniano, a causa di un'influenza avvertita nella notte, oggi non prenderà il via... (Ciclismo Nel Cuore)

Lo statunitense Chris Horner ha deciso di ritirarsi dalla Tirreno-Adriatico 2014. Il medico del Team Lampre-Merida ha spiegato... (Ciclismo Nel Cuore)

La terza tappa della Tirreno - Adriatico 2014, con partenza da Cascina e arrivo ad Arezzo, è stata vinta allo sprint da Peter Sagan.  Lo slovacco del Team Cannondale ha preceduto Michal Kwiatkoswki (OmegaPharma-QuickStep) e l'australiano Simon Clarke (Orica GrrenEDGE). (Ciclismo Nel Cuore)

L'ex campione del mondo Cadel Evans, in difficoltà sin dalle prime salite della Tirreno - Adriatico 2014, ha deciso insieme al Team Bmc di ritirarsi dalla "Corsa dei due Mari". (Ciclismo Nel Cuore)

La sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2014 è stata vinta da Mark Cavendish. Terzo posto invece per lo... (Ciclismo Nel Cuore)