Passera contro Monti: serviva un programma più coraggioso

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Si è persa una grande occasione, io credevo al progetto di una lista unica Monti sia alla Camera sia al Senato. C'è un grande mondo che non si riconosce né con la sinistra soprattutto se condizionata dalle componenti estreme, né con l'antipolitica né con ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torna a parlare uno degli uomini del governo Monti, il Ministro dello Sviluppo, Corrado Passera. “Avrei voluto un programma in alcuni punti piu' coraggioso, una svolta piu' radicale. (Roma Capitale News)

Corrado Passera, ministro dello Sviluppo Economico ed ex ad di Banca Intesa, sceglie le colonne del Corriere della Sera per segnare una strada diversa da quella tracciata da Mario Monti, l'uomo che lo volle nel governo tecnico per farne un superministro, ... (International Business Times Italia)

Monti si è giocato il Quirinale. Dopo la riunione di Sion, il convento romano nel quale Monti ha deciso la 'salita' in politica, era stato zitto. (Oggi24.it)

"Monti è il nuovo protagonista della politica, era l'oggetto dei desideri, ma nel momento in cui è entrato in campo ha ricevuto siluri da destra e da sinistra". (Prima Pagina News )

Il Passera pensiero oggi sul Corriere della Sera, com'era prevedibile, impazza e fa discutere, sulla rete e non. (Formiche.net)

CRONACA - No, non sto facendo pubblicità a una nuova marca di pneumatici, sto parlando delle rughe che si formano sulle dita delle mani e dei piedi quando restano immerse nell'acqua per un certo periodo. (Oggi Scienza)