Delusione di Passera, "appoggero' Monti ma serviva piu' coraggio"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 7 gen. - "Si e' persa una grande occasione, io credevo al progetto di una lista unica Monti sia alla Camera sia al Senato". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera in un colloquio con il direttore del Corriere della Sera, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Le 3 accuse di Corrado Passera: 1.Lista Monti, occasione persa. Dopo la riunione di Sion, il convento romano nel quale Monti ha deciso la 'salita' in politica, era stato zitto. (Oggi24.it)

Tempo fa è stata avanzata l'ipotesi che si tratti di un adattamento che migliora il "grip" della pelle su... (Oggi Scienza)

Le sue critiche all'Agenda Monti provocano la reazione quasi immediata di uno dei maggiori sostenitori del Professore nonché il diretto “competitor” ... (Formiche.net)

Corrado Passera, ministro dello Sviluppo Economico ed ex ad di Banca Intesa, sceglie le colonne del Corriere della Sera per segnare una strada diversa da quella tracciata da Mario Monti, l'uomo che lo volle nel governo tecnico per farne un superministro, ... (International Business Times Italia)

“Avrei voluto un programma in alcuni punti piu' coraggioso, una svolta piu' radicale. Torna a parlare uno degli uomini del governo Monti, il Ministro dello Sviluppo, Corrado Passera. (Roma Capitale News)

"Monti è il nuovo protagonista della politica, era l'oggetto dei desideri, ma nel momento in cui è entrato in campo ha ricevuto siluri da destra e da sinistra". (Prima Pagina News )