Po, è allarme rosso. La Protezione civile: Attenti, stanotte, alle golene

Gente Veneta INTERNO

llarme rosso per il Po: la piena del fiume interesserà il territorio regionale veneto con livelli idrometrici oltre la soglia di criticità rossa, che verrà superata nella notte tra venerdì 14 e sabato 15. Perciò massima attenzione e, se possibile, alla larga dalle golene, ... (Gente Veneta)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 nov. (Yahoo Notizie)

La società acese sosteneva che Carbonaro, tesserato con... (Nuovo Sud)

Ci hanno abituato a pensare che i Napoletani e gli abitanti del Sud sono “una manica di imbroglioni”, che il Mezzogiorno è praticamente un luogo selvaggio e senza legge, grazie ad un’operazione cominciata qualche anno prima dell’Unità d’Italia e che prosegue tuttora, anche ricorrendo a delle vere e proprie... (Vesuviolive.it)

Meteo, nel weekend Italia nella morsa del maltempoItalia ancora nella morsa del maltempo: una nuova perturbazione atlantica interesserà il nostro paese a partire da venerdì 14 novembre, determinando condizioni climatiche instabili, dapprima sul nord e poi ... (Yahoo Notizie)

Una nuova perturbazione è in arrivo al Sud Italia con relativo netto peggioramento delle condizioni meteo. La Protezione Civile lancia un nuovo allarme meteo: freddo e pioggia stanno per abbattersi, a partire da questa sera, su tutta la Campania. (Vesuviolive.it)

Dopo i riscontri positivi della tappa di San Severino Lucano, nel weekend precedente, il 22 e 23 novembre si terrà a Viggianello, nel cuore del Pollino, il secondo appuntamento di “Borghi Narranti”. (La Prima Pagina)