Allerta per una nuova fase di maltempo, timori per la piena del Po

Mattino Padova INTERNO

La Protezione civile dichiara lo stato di allarme per la piena del Po e il pre-allarme per tutto il resto della regione. Attese nuove piogge. Tags. maltempo · piogge · piena del po. 14 novembre 2014. Il fiume Po in piena. PADOVA. Torna il maltempo, dopo la ... (Mattino Padova)

Su altri media

Meteo, nel weekend Italia nella morsa del maltempoItalia ancora nella morsa del maltempo: una nuova perturbazione atlantica interesserà il nostro paese a partire da venerdì 14 novembre, determinando condizioni climatiche instabili, dapprima sul nord e poi ... (Yahoo Notizie)

Le autorità tranquillizzano i napoletani, non si parla ancora... La Protezione Civile lancia un nuovo allarme meteo: freddo e pioggia stanno per abbattersi, a partire da questa sera, su tutta la Campania. (Vesuviolive.it)

La Corte Sportiva di Appello Territoriale riunitasi oggi, ha respinto il ricorso dell'Acireale che chiedeva la vittoria a tavolino contro il Città di Siracusa dello scorso 5 ottobre per la presunta posizione irregolare del calciatore azzurro Carbonaro. (Nuovo Sud)

Dopo i riscontri positivi della tappa di San Severino Lucano, nel weekend precedente, il 22 e 23 novembre si terrà a Viggianello, nel cuore del Pollino, il secondo appuntamento di “Borghi Narranti”. (La Prima Pagina)

Roma, 14 nov. (Yahoo Notizie)

Ci hanno abituato a pensare che i Napoletani e gli abitanti del Sud sono “una manica di imbroglioni”, che il Mezzogiorno è praticamente un luogo selvaggio e senza legge, grazie ad un’operazione cominciata qualche anno prima dell’Unità d’Italia e che prosegue tuttora, anche ricorrendo a delle vere e proprie... (Vesuviolive.it)