Vodafone si accorda con Netflix per pacchetti congiunti su 4G e fibra

Vodafone e Netflix hanno siglato un accordo commerciale rivolto alla clientela 4G e fibra. Appuntamento in autunno per ogni dettaglio. Tweet. inCondividi0. Vodafone ha siglato un accordo commerciale con Netflix che consentirà a tutti clienti con piani ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

netflix vodafone. Dopo Telecom Italia, anche Vodafone rivela i propri piani per portare ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

In quest'epoca dove la diffusione, la conoscenza e la promozione sono strettamente collegate ad internet, fondamentale diventa per qualsiasi professionista che voglia [...] (Balarm.it)

Netflix sbarca in Italia, c'è l'accordo con la Vodafone. Home; > ; Zona franca; > ; Netflix sbarca in Italia, c'è l'accordo con la Vodafone. (Intelligonews)

A fronte di questa partnership Vodafone Italia lancerà offerte promozionali ... (businesspeople.it)

Quest’anno le esperienze da vivere contenute nei cofanetti smartbox aumentano da 33mila a 52mila, offrendo ancora più scelta al consumatore negli universi... Smartbox cambia look e si arricchisce di tante nuove offerte. (Elettroradio Informazione)

E il partner d'eccezione è Netflix con l ... Cosa poteva offrire di più Vodafone Italia rispetto ai contenuti televisivi? Un bell'accordo con Netflix. (Intelligonews)