Partnership Netflix Vodafone per promuovere l'Internet Tv in Italia

Netflix e Vodafone Italia diventano partner e siglano un accordo per promuovere il lancio della principale rete televisiva online al mondo che... Partnership Netflix Vodafone per promuovere l'Internet Tv in Italia. Netflix e Vodafone Italia diventano ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A fronte di questa partnership Vodafone Italia lancerà offerte promozionali ... (businesspeople.it)

In quest'epoca dove la diffusione, la conoscenza e la promozione sono strettamente collegate ad internet, fondamentale diventa per qualsiasi professionista che voglia [...] (Balarm.it)

23 settembre 2015, intelligo. Netflix sbarca in Italia, c'è l'accordo con la Vodafone. (Intelligonews)

Serie TV, film in alta definizione e produzioni originali per tutti gli utenti fibra ottica e 4G. Dopo Telecom Italia, anche Vodafone rivela i propri piani per portare ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Mentre l'Italia attende il suo "atterraggio" ad ottobre, Vodafone Italia pensa alle offerte promozionali. Cosa poteva offrire di più Vodafone Italia rispetto ai contenuti televisivi? Un bell'accordo con Netflix. (Intelligonews)

Con la collezione 2015/2016 il brand compie un ulteriore passo avanti nella propria missione. Smartbox cambia look e si arricchisce di tante nuove offerte. (Elettroradio Informazione)