Ideal Standard: si tratta a oltranza

Il Friuli ECONOMIA

C'è la disponibilità del Ministero del Lavoro a concedere la cassa integrazione in deroga per cinque mesi ai lavoratori dell'Ideal Standard di Orcenico. Ma questa apertura è condizionata alla volontà dell'azienda di agevolare il percorso di ... (Il Friuli)

Su altri giornali

(TMNews) - Ideal Standard non chiuderà lo stabilimento di Orcenico di Zoppola in attesa di cedere parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse e viene così almeno per ora scongiurato il licenziamento dei dipendenti. (TMNews)

Scongiurati i 399 licenziamenti dei lavoratori dello stabilimento di Orcenico, a Pordenone; sottoscritta la cassa integrazione in deroga dal 1 giugno al 31 ottobre 2014, con eventuale proroga fino ... Roma, 23 lug. (Tiscali)

Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. Lo ha reso noto oggi la Cgil. (Il Friuli)

Lo stabilimento non chiuderà in attesa della ... (Notizie - MSN Italia)

Serracchiani, accordo importante segnale per territorio (ANSA) - TRIESTE, 23 LUG - Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

- (Adnkronos) - "Abbiamo sottoscritto un accordo soddisfacente che allontana il pericolo dei licenziamenti per i 398 lavoratori della Ideal Standard e garantisce loro una continuità di reddito attraverso la cassa integrazione in deroga dal primo ... (LiberoQuotidiano.it)