Credito, per le piccole imprese umbre sofferenze al 23%. Costruzioni, ‘deteriorato’ un euro su due

Umbria24 ECONOMIA

Uno degli indicatori che racconta la crisi economica della regione è quello delle sofferenze bancarie, ovvero tutti quei crediti ormai difficilmente esigibili (Umbria24)

Su altre fonti

Per la Cgia nelle aree dove c'è più disoccupazione, alti tassi di interesse, maggiore sofferenze, pochi sportelli bancari e tanti protesti, la situazione è ... (businessandtech.com)

La Presse 23 agosto 2014 Negli ultimi 2 anni le banche hanno erogato a famiglie e imprese quasi 100 miliardi di euro in meno. (Rai News)

Vediamo allora, in quest'editoriale, quali sono i mezzi più affidabili per misurare la... (Meteo Portale Italia)

Cento miliardi di euro in meno a famiglie e imprese: questo il dato emerso nei giorni scorsi sulle banche italiane. E una situazione inaccettabile per la Cdia di Mestre. (businesspeople.it)

“L’Idv – aggiunge – già in passato ha sostenuto numerose battaglie di denuncia sociale e oggi propone di istituire un tasso…Continua a leggere → “Picchi preoccupanti di usura bancaria in Basilicata”. (La Prima Pagina)

Con meno prestiti e la disoccupazione in aumento, il rischio usura assume dimensioni sempre più preoccupanti al Sud: soprattutto in Campania, Calabria e ... (Oipa Magazine)