Via alla vendita del 49% di Telepass: i Benetton vogliono monetizzare in fretta

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Quale migliore strada se non uno spezzatino, capace – come si dice in gergo – di far “emergere valore”?

E così, dopo aver fatto saltare il tavolo con Cassa Depositi e Prestiti, adesso si prepara a cedere una quota (di minoranza) di Telepass.

La quale non smette invece di mantenere ben saldo il pallino del gioco per uscire dall’investimento massimizzandone al massimo il valore.

Leggi anche – Autostrade: un regalo ai Benetton mascherato da nazionalizzazione. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La trattativa in esclusiva resterà aperta fino al 30 settembre 2020 come ha deciso il consiglio di amministrazione di Atlantia. La società finanziaria è quotata alla Borsa di Zurigo. (Sputnik Italia)

che. (RADIOCOR) 07-08-20 17:03:01 (0362)NEWS,INF 3 NNNN Fino a fine settembre. (Il Sole 24 ORE)

Atlantia vende il 49% di Telepass A comunicarlo è stata Atlantia che “ha deliberato di avviare una trattativa in esclusiva, fino al 30 settembre 2020, con il gestore globale di investimenti ... La quale non smette invece di mantenere ben saldo il pallino del gioco per uscire dall’investimento massimizzandone al massimo il valore. (Zazoom Blog)

La compagnia serve un ampia gamma di investitori istituzionali, sovereign wealthfunds, family offices e individui a livello globale.Ildell’operazione è soggetto alla finalizzazione della documentazione contrattuale e all’avverarsi di alcune condizioni sospensive tra cui il rilascio delle necessarie autorizzazioni previste dalla normativa. (Teleborsa)

Il closing dell’operazione è soggetto alla finalizzazione della documentazione contrattuale e all’avverarsi di alcune condizioni sospensive, tra cui il rilascio delle necessarie autorizzazioni previste dalla normativa. (Sicilianews24)