Perché la libertà di Sony è la libertà di tutti

La Stampa ESTERI

Molto ancora è da chiarire nella vicenda dell'attacco informatico a Sony. Nonostante le affermazioni dell'FBI, ad esempio, la Corea del Nord nega di essere coinvolta, anzi chiede con forza di avviare indagini congiunte con gli Stati uniti. E poi c'è il materiale ... (La Stampa)

Su altri giornali

- Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. (AGI) - Washington, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)

È stato confermato: il “Sony Hack” è stato effettuato dalla Corea del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

20 dicembre 2014 12.43 La Corea del Nord ha affermato di poter provare di non essere dietro agli attacchi informatici contro la Sony e alle minacce contro il film The Interview che hanno portato alla cancellazione della sua uscita per Natale. (Rai News)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

(askanews) - La Corea del Nord ha proposto agli Stati Uniti di creare una commissione congiunta sul cyber-attacco di cui è stato vittima il gruppo cinematografico Sony Pictures, assicurando di non avere alcuna responsabilità su quella vicenda. (DiariodelWeb.it)