Thunderstrike 2, il malware per Mac è invisibile

Anche se OS X viene generalmente considerato un sistema operativo sicuro, non vuol dire che le macchine Apple siano immuni dai virus. L'ultima dimostrazione è stata data da Xeno Kovah e il suo team di ricercatori informatici a Wired.com, sviluppando un ... (Wired.it)

Su altre fonti

Per chi non avesse seguito la vicenda, questa falla di sicurezza consentirebbe ad un programma di ottenere i ... (Everyeye.it)

Apple si è messa subito al lavoro per coprire la falla che ha permesso agli hacker di installare silenziosamente degli Adware (software pubblicitari) all'interno dei Mac. (Overpress.it)

ROMA. Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)

Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo, eppure anche i più forti non sono mai completamente invulnerabili, come ha dimostrato nelle... Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo ... (businessandtech.com)

Non più inaccessibili: i computer Apple sono vulnerabili. Commenta. (Italintermedia)