C'è Zhang in videocall. E Dimarco impazzisce: "Dai Steven, bonus!"

C'è Zhang in videocall. E Dimarco impazzisce: Dai Steven, bonus!
L'Interista SPORT

C'è Zhang in videocall. E Dimarco impazzisce: "Dai Steven, bonus!" Steven Zhang dalla Cina è rimasto sveglio fino all'alba per seguire la sua squadra mentre si aggiudicava lo Scudetto nel derby, il secondo durante la sua gestione. Ed al fischio finale ha fatto in modo di esserci come poteva, fra messaggi alla squadra, stories su Instagram e videocall, non potendo presenziare fisicamente alla festa di San Siro (L'Interista)

Su altre testate

Fulvio Collovati ha definito in questo modo dagli studi di Rai Sport la vittoria dell’Inter contro il Milan e lo scudetto ormai matematico. (Inter-News)

L’Inter prosegue le celebrazioni – che continueranno a lungo, c’è da scommetterci – per il memorabile scudetto della seconda stella. L’ultimo video mostra un’ulteriore festa. (Inter-News)

INTER I giocatori nerazzurri pazzi di gioia dopo lo scudetto in chat con il presidente: “Lo sapevo che era un errore entrare in questa live..." (Sport Mediaset)

Zhang pubblica la videochiamata con l'Inter dopo lo Scudetto: Dimarco fa una richiesta esilarante

Il presidente dell`Inter, Steven Zhang, non ha potuto essere presente in Italia per celebrare la vittoria dello Scudetto, il numero 20, quello della Seconda Stella, ottenuto battendo nel derby i rival (Calciomercato.com)

Thuram e Calha: "Costati meno di un caffè". Zhang promette premi: il meglio della diretta Instagram (L'Interista)

A cura di Fabrizio Rinelli 6 (Fanpage.it)