Straneo d'argento agli Europei d'atletica

Il Mattino SPORT

ZURIGO - Ha sognato l'oro per quaranta chilometri, l'attimo in cui la francese Christelle Daunay ha deciso che era venuto il tempo di lasciare la compagnia di Valeria Straneo e conquistare la maratona dei campionati d'Europa. L'azzurra, in difficoltà, è stata ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

La francese ha completato il percorso in 2:25:14 rifilando ben 13 secondi all'azzurra limitata da un ... Christella Daunay ha vinto la medaglia d'oro nella maratona ai campionati europei di atletica in corso di svolgimento a Zurigo. (Rai Sport)

''Desidero congratularmi con Valeria Straneo -afferma- per il bel risultato ottenuto nella ... (Adnkronos)

Da Libania Grenot a Valeria Straneo. Donna doveva essere e donna è stata. (il Giornale)

L'azzurra si è presentata per prima, con un buon vantaggio, sul rettilineo finale e ha ... Prima medaglia dell'Italia agli europei di atletica leggera in corso a Zurigo. (America Oggi)

E' felice Valeria Straneo, l'atleta piemontese, subito dopo aver vinto la medaglia d'argento nella maratona agli europei di atletica leggera di Zurigo. (Tiscali)

È l'argento di Valeria Straneo, seconda al termine di una corsa da protagonista assoluta, sempre in testa, come avvenne un anno fa ai Mondiali di Mosca. (ladigetto.it)