Schianto sul Gra di Roma, muore l'ex pilota De Cesaris

ilgiornaleditalia SPORT

Andrea De Cesaris. L'ex pilota dei bolidi da pista, 55 anni, nativo di Roma, ha perso il controllo della moto che conduceva ed è finito contro la barriera in cemento che delimita le corsie del Grande raccordo anulare in quel tratto. L'incidente è avvenuto nel ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota, che ha gareggiato fino al '94, aveva 55 anni, romano, stava guidando la sua moto quando, all'improvviso, ne ha perso il controllo andando a ... (Articolotre)

Nella giornata in cui il mondo delle corse tiene il fiato sospeso e prega per le condizioni di Jules Bianchi, la Formula Uno piange la scomparsa di Andrea De Cesaris, ex driver degli anni '80 che ha perso la vita questo pomeriggio attorno alle 14 per un ... (Yahoo Eurosport IT)

Veloce, irruento, coraggioso, ha combattuto per ben 14 stagioni sui circuiti di tutto il mondo al fianco di campioni come Lauda, Prost e Senna. di Francesco ... (Corriere dello Sport.it)

RACCORDO ANULARE - Se n'è andato sul Raccordo ... Pilota sempre al limite Andrea De Cesaris ha disputato 214 Gran Premi, confrontandosi con Villeneuve, Lauda, Senna, Prost e Schumacher. (AlVolante)

Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza dell'uscitta ... (Articolotre)

Se ha Suzuka si è verificato un terribile incidente che ha visto far finire in coma il francese Jules Bianchi della Marussia durante il Gran Premio del Giappone, a Roma l' ex pilota di F1, Andrea De Cesaris, era alla guida della propria moto sul Grande Raccordo ... (Liguria Notizie)