Toro, Kurtic e Taider nel mirino Sassuolo vuol dire mercato

La Stampa SPORT

Per il Toro sarà un pranzo di lavoro, doppio. Con un occhio al campo e l'altro alla calcolatrice. C'è da spingere la squadra di Giampiero Ventura in Europa e la sfida a Reggio Emilia in programma alle 12,30 sarà il vero spartiacque delle ambizioni granata. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Stavolta Giampiero Ventura ci pensa davvero. Sotto esame, stavolta, c'è ... (La Gazzetta dello Sport)

Ogni videogiocatore che si rispetti “deve” categoricamente essere dotato di un paio di cuffie all’altezza, in grado di aumentare il coinvolgimento e l’ immersività. Sparatutto, corsistico, azione e qualsiasi altro genere a cui voi giochiate è più “bello” se giocato con la giusta acustica. (Technologici.it)

Attivazione da parte della Protezione Civile regionale, da domani e per 35 ore, della fase di attenzione per vento, stato del mare, criticità idrogeologica e idraulica nelle aree del Reno; dell’Alto Lamone-Savio; delle pianure di Forlì-Ravenna e Bologna e Ferrara. (Bologna 2000)

Allenamento all'ora di pranzo per il Torino che, come capitato altre volte nel corso della stagione, ha simulato una sessione di lavoro nello stesso orario in cui si giocherà la partita domenicale. (Toro.it)

Alla vigilia dell'atteso match del Liberati parola al tecnico perugino:«Tre punti per continuare a sognare la promozione diretta» (Umbria24)

Per il Toro sarà un pranzo di lavoro, doppio. C'è da spingere la squadra di Giampiero Ventura in Europa e la sfida a Reggio Emilia in programma alle 12,30 sarà il vero spartiacque delle ambizioni granata. (La Stampa)