Somala lapidata davanti la folla, "colpevole poliandria"

Nuovo Sud ESTERI

Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del... In prima battuta è un'importante scelta individuale, ma con la consapevolezza che sono i cittadini che si muovono insieme a rendere la comunità ancora migliore. (Varese Report)

“Anche tu! Cittadino solidale” è lo slogan che collega oggi le piazze della regione nella ‘Giornata della cittadinanza solidale’. (La Prima Pagina)

Marostica, una serata dedicata alla difesa dalla crisi finanziaria - Il Comune di Marostica si muove per alleviare i problemi dei cittadini, in un periodo come questo di grande difficoltà per la... (Vicenzareport)

“Quella costiera adriatica che avevo visto l’inverno, quando non c’è l’esplosione del turismo estivo, stretta dal rancore, dalla ferocia, dalla violenza. (40secondi.com)

E' morta così, Safiyo Ahmed Jumale, una 33enne somala; lapidata dai jihadisti ... (Articolotre)

La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi ... (Quotidiano.net)