Nedved: “Conte era stanco. Vidal non si vende”

JuveNews24 SPORT

Pavel Nedved ha parlato a Denik Sport in merito alla situazione Conte. Ecco le parole riportate da Tuttosport: “Antonio ha dato le dimissioni perché non aveva le energie per continuare non per disaccordi con la dirigenza. Voleva già dimettersi a maggio, ma avevamo parlato e si era convinto di pensarci durante... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Mercato, scarso appoggio nella politica di comunicazione, tournée inutili sotto il livello tattico-atletico. (GOAL )

"Antonio ha dato le dimissioni perché non aveva le energie per continuare, non per disaccordi con la dirigenza. Quando è tornato ha deciso che non voleva ... (PUPIA)

Sui giornali e in tv non si parla d'altro e ognuno sembra avere la sua verità sul perché di questo inatteso e sorprendente divorzio.  Agnelli e la società hanno parlato di ragioni personali, ma gli opinionisti convergono sul... (Calcio World)

Di Luigi Petrosino. (Giornale Apollo)

Mal di pancia da vittorie, timore che il gruppo fosse ormai spremuto dopo tre anni di vittorie ma anche e soprattutto la delusione per il mancato acquisto di un top player (Cuadrado su tutti). E da... (JuveNews24)

Si parla di 150 milioni di sterline che al cambio attuale sarebbero, briciola più briciola meno, circa 190 milioni di euro. La notizia è di quelle che può sconvolgere il calciomercato globale: il Liverpool ha stanziato il budget per il mercato. (Calcio World)