Rugbista ucciso dal calabrone che voleva schiacciare, morto in strada

Il Mattino SALUTE

GENOVA - Un uomo di 46 anni è morto in strada dopo esser stato punto da un grosso calabrone in via Sestri, a Genova. Sul posto polizia e medici delle ambulanze che hanno tentato di rianimare l'uomo senza successo. Secondo le prime testimonianze ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Genova - E' stato stroncato dalla puntura di un calabrone Andrea Donati, 46 anni, sposato con ... Vani anche i soccorsi. (Città di Genova)

È bastato un aculeo microscopico a togliere la vita a Andrea Donati, 46 anni, ex rugbista, genovese, un uomo grande e grosso e gentile come tutti i giganti. (La Stampa)

Andrea Donati è morto a causa della puntura di un calabrone per un forte choc anafilattico. immagini. (The Blasting News)

Un aculeo mortale. Ha quasi dell'inconcepibile la morte di Andrea Donati, 46enne, ex rugbista, che ha perso la vita a seguito della puntura di un calabrone che l'uomo stava cercando di allontanare dal suo cane. (Voce Nuova Tv)

(AGI) - Genova 20 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stava lavorando sul terreno davanti alla sua abitazione. Uno dei movimenti dell’aratro che l’uomo stava conducendo…Read more → (La Prima Pagina)