Ausilio: “Presi due giocatori, non faremo rosa molto grande. Mercato chiuso, ci credete?”

fcinter1908 SPORT

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la conquista del ventesimo scudetto. Ecco le sue parole: "C'è stata grande disponibilità dall'inizio: Inzaghi ricorda il lavoro iniziato in Giappone e i ragazzi sono partiti con un obiettivo in testa, vincere la seconda stella prima del Milan. Non ci siamo mai nascosti a differenza di altri che hanno giocato su più tavoli: ci sentivamo forti ma umili. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter piega di nuovo il Milan nel derby e stravince il campionato: Marotta e Ausilio pronti a rinforzare ulteriormente la rosa di Inzaghi sul mercato Missione compiuta per l’Inter che batte il Milan nel derby di San Siro e conquista il 20° scudetto della sua storia, oltre ovviamente alla seconda stella (CalcioMercato.it)

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti, partendo da Marcus Thuram. (Inter-News)

Inter, le parole di Ausilio sul mercato nerazzurro LEGGI ANCHE - Inter, Dimarco e compagni mantengono la promessa: festa in Duomo coi tifosi (GianlucaDiMarzio.com)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)