Napolitano e trattativa Stato-mafia, giornalisti non ammessi: ancora segreti

Vesuviolive.it INTERNO

In queste ore il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sta subendo subendo un interrogatorio in quanto persona informata dei fatti, circa la trattativa tra lo Stato Italiano e Cosa Nostra. È la prima volta che un Capo di Stato italiano è chiamato a deporre in un’aula di Tribunale, e Napolitano... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

PALERMO, 30 OTT - La Corte di Assise di Palermo ha consegnato questa mattina al perito incaricato dai giudici i verbali dell'udienza di martedì scorso in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha deposto al processo sulla trattativa Stato-mafia ... (Brescia Oggi)

Non è andata proprio così, ma quasi. In segno di rispetto verso l'istituzione e anche avvertendo l'eccezionalità di un evento forse irripetibile - la testimonianza di un Capo dello Stato in un processo che vede sul banco degli ... (Il Messaggero)

Grazie Presidente". Lo scrive su twitter Paola De Micheli, vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera (Prima Pagina News )

Lo ha detto Luca Cianferoni, legale di Totò Riina, al termine dell'udienza ... “Giorgio Napolitano durante l'udienza è stato un po' difeso dalla Corte. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riporta La7 sui social (Prima Pagina News )

PER APPROFONDIRE: deposizione Napolitano · #. Tweet · Commenta. (Investire Oggi)