Jules Bianchi 17 per sempre

Tiscali SPORT

Questa la decisione presa dalla FIA attraverso il presidente Jean Todt (il cui figlio Nicolas era anche il manager dello sfortunato pilota francese, scomparso sabato scorso dopo un'agonia durata nove mesi). Dalla stagione 2014, che fatalmente si è ... (Tiscali)

Su altri media

A rendere l'ultimo omaggio allo sfortunato pilota francese deceduto venerdì 17 luglio c'erano tutti i suoi colleghi di F1. Il commesso addio a Jules Bianchi si è svolto stamattina alla chiese Sainte Reparate di Nizza. (Autosprint.it)

«Checché ne dica la Federazione, il suo incidente fu frutto di errori», accusa oggi la leggenda Alain Prost. (DiariodelWeb.it)

E' stato un pilota di raro talento, ma anche un giovane uomo di statura morale tanto alta quanto la profondità della sua umiltà”. “La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. (La Gazzetta dello Sport)

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha infatti deciso di ritirare il numero che apparteneva a Jules Bianchi, pilota deceduto venerdì scorso, a distanza di nove mesi dal tremendo ... (RSI.ch Informazione)

«Non bisogna aver paura di piangere», diceva il saggio Presidente Sandro Pertini. Migliaia di persone, fan e grandi personaggi dell'auto, uniti nel ... (La Stampa)

Jules_Bianchi Familiari, amici, colleghi e tifosi di Jules Bianchi hanno dato l'ultimo addio al pilota di Formula 1, Jules Bianchi in una commovente cerimonia che si è tenuta nella cattedrale di Sainte-Réparate a Nizza. (LiberoReporter)