FIA, omaggio a Jules Bianchi: nessuno avrà più il #17

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha deciso di ritirare il #17 in onore di Jules Bianchi. Il 25enne francese, deceduto nella notte tra venerdì e sabato dopo oltre 9 mesi di agonia in seguito all'incidente del 5 ottobre 2014 a Suzuka, aveva ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre testate

“La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. E' stato un pilota di raro talento, ma anche un giovane uomo di statura morale tanto alta quanto la profondità della sua umiltà”. (La Gazzetta dello Sport)

A rendere l'ultimo omaggio allo sfortunato pilota francese deceduto venerdì 17 luglio c'erano tutti i suoi colleghi di F1. Fra loro Lewis Hamilton, Rosberg ... (Autosprint.it)

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha infatti deciso di ritirare il numero che apparteneva a Jules Bianchi, pilota deceduto venerdì scorso, a distanza di nove mesi dal tremendo ... (RSI.ch Informazione)

“La morte di Jules è ingiusta ... (LiberoReporter)

I campioni di oggi e di ieri piangono lo sfortunato pilota francese, il primo a perdere la vita in un Gran Premio ventun anni dopo Ayrton Senna. (DiariodelWeb.it)

E nessuno ha nascosto le lacrime al funerale di Jules Bianchi, ieri nella cattedrale di Santa Riparata. «Non bisogna aver paura di piangere», diceva il saggio Presidente Sandro Pertini. (La Stampa)