Orsoni: "Mazzacurati voleva speculare sull'Arsenale"

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Venezia. «Il Consorzio Venezia Nuova (Cvn) e Mazzacurati avevano disegnato uno scenario che prevedeva sostanzialmente di prendersi una grossa fetta dell'Arsenale, ivi compresa la parte nord, per farci un albergo, per farci una grossa speculazione ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione ha anticipato la sospensione per diciotto mesi del Prefetto che sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

Mazzacurati è solo un millantatore». Il sindaco di Venezia è di nuovo libero e non si dimette: «Nessun illecito commesso. (La Citta di Salerno)

Ha ceduto al pressing e si è dimesso, dichiarando la sua «estraneità alla politica». La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. E Matteo Salvini, segretario della ... (Rai News)

Dopo aversi visto revocati i domiciliari, il primo cittadino di Venezia che era accusato di finanziamento illecito, ... (Piacenza Night)