Pomezia, “Tana Libera Tutti”: il progetto che restituirà alla città il villino sequestrato alla mafia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Pubblicato oggi l’avviso pubblico per l’individuazione di associazioni socio culturali operanti nel territorio comunale cui concedere in uso gratuito il villino ubicato all’interno del complesso residenziale “Condominio Le Villette”, confiscato alla mafia nel 1995 e trasferito al patrimonio del Comune di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nella Capitale e in varie località della provincia hanno eseguito 18 misure cautelari e numerose perquisizioni nei confronti di 13 cittadini italiani e 5 stranieri ritenuti responsabili di aver avviato un ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno sgominato un'organizzazione criminale, capeggiata da due siriani, dedita ... Dal Medio Oriente all'Italia grazie a finte nozze per avere un permesso di soggiorno. (Il Messaggero)

Dalle prime luci dell'alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un'ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 18 persone, 13 cittadini italiani e 5 stranieri provenienti da Marocco, Siria e Romania (in ... (Il Caffè.tv)

Pomezia sarà totalmente servita dalla raccolta differenziata. (IlCorrieredellaCitta.com)

CRONACA – Questa mattina all'alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 18 persone, 13 cittadini italiani e 5 stranieri provenienti da Marocco, Siria e Romania (8 uomini e 10 donne). (La Notizia Oggi)

Il Primo Cittadino, ringraziando tutti coloro che... E’ in corso la conferenza stampa di presentazione dell’estensione del servizio di raccolta differenziata a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)