Tir in transito a Messina, nonostante il divieto imposto

Infomessina SALUTE

I mezzi pesanti non sono stati scoraggiati dalle sanzioni previste ed hanno transitato regolarmente in città facendosi verbalizzare. Chi pensava che l'ordinanza di Accorinti avesse potuto debellare il fenomeno dei Tir in città, è rimasto deluso. La strada è lunga e gli armatori non si arrenderanno facilmente... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Le aree cerebrali quali il nucleo accumbens e l'amigdala vanno a subire alterazioni significativeL'articolo Danni cerebrali cannabis, gli ultimi aggiornamenti della ricerca scientifica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Non sono mancati momenti di tensione. Anche oggi in barba all’ordinanza che vieta di fatto il transito ai tir superiori... (Infomessina)

BRACCIANO – Bilancio più che positivo per l’ultima gestione della Gal Tuscia Romana che ieri in un incontro ad Anguillara, alla presenza dell’assessore regionale all’Agricoltura, ha tirato le fila dell’ultimo triennio. (La Voce del Popolo )

La sindrome feto-alcolica (Fetal Alcohol Syndrome-FAS) è la più grave disabilità permanente nel bambino derivante dall’assunzione di alcol in gravidanzaL'articolo Bere alcol in gravidanza, gli ultimi aggiornamenti della ricerca scientifica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Messina, il sindaco Accorinti blocca i tir: tensioni al molo (La Repubblica)

Terzo giorno di blocchi dei mezzi pesanti sul Cavalcavia di Messina. Dopo un stop temporaneo, a causa dei ricorsi presentati dalle associazioni degli autotrasportatori, il Sindaco Accorinti ha emanato una nuova direttiva che giustifica lo stato... (Infomessina)