Al via la nuova ordinanza che vieta il transito dei tir in città

Infomessina SALUTE

Accorinti, nonostante le pressioni, ha emanato l'ordinanza che vieta nelle ore diurne il transito dei tir, tranne pochissime eccezioni. A partire da oggi, nella fascia oraria 7-21, ai veicoli e ai complessi di veicoli adibiti al trasporto di cose, con massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, sarà... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Le aree cerebrali quali il nucleo accumbens e l'amigdala vanno a subire alterazioni significativeL'articolo Danni cerebrali cannabis, gli ultimi aggiornamenti della ricerca scientifica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La sindrome feto-alcolica (Fetal Alcohol Syndrome-FAS) è la più grave disabilità permanente nel bambino derivante dall’assunzione di alcol in gravidanzaL'articolo Bere alcol in gravidanza, gli ultimi aggiornamenti della ricerca scientifica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Terzo giorno di blocchi dei mezzi pesanti sul Cavalcavia di Messina. In prima linea oltre al Sindaco, la Giunta Comunale al completo. (Infomessina)

Non sono mancati momenti di tensione. Dallo sbarco della Cartour, oltre 40 tir sono stati bloccati simbolicamente dal Sindaco. (Infomessina)

Messina, il sindaco Accorinti blocca i tir: tensioni al molo (La Repubblica)

Un […] BRACCIANO – Bilancio più che positivo per l’ultima gestione della Gal Tuscia Romana che ieri in un incontro ad Anguillara, alla presenza dell’assessore regionale all’Agricoltura, ha tirato le fila dell’ultimo triennio. (La Voce del Popolo )