Embrioni scambiati, la lettera dei genitori biologici ai figli mai conosciuti

Baritalia News SALUTE

Angelica e Michele hanno scritto questo messaggio ai figl,i che per errori della sanità e della burocrazia non hanno ancora conosciuto: “Nella lettera desideriamo far sapere ai piccoli che non li abbiamo dimenticati, che saranno per sempre nel nostro ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambe le coppie erano ricoverate nel centro di procreazione medicalmente assistita ... Una lettera pubblicata sul Corriere della Sera per stare vicino ai figli che non hanno mai visto a causa di un errore. (Solo News)

Una dichiarazione di amore dei genitori biologici degli embrioni scambiati durante l'inseminazione artificiale per il loro primo compleanno. ROMA – Una lettera ai figli mai conosciuti. (Blitz quotidiano)

Gli ho insegnato ad aver fiducia nel mondo, ma a ogni crudeltà lo vedo accettare impotente questo mondo nel quale la mamma gli dice di credere (Corriere della Sera)

Il caso che stiamo per raccontarvi, si è svolto in noto ... (Pianeta Notizie)

Ora i genitori biologici dei neonati hanno scritto una lettera ai figlioletti che ... (zz7)

Con una lettera pubblicata sul Corriere della Sera, Angelica e Michele (nomi di fantasia) hanno ... Firmato, i vostri mamma e papà biologici. (Vanity Fair.it)