Pioli: "Ciclo finito il mio? Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto"

Pioli: Ciclo finito il mio? Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto
Diretta SPORT

Pioli: "Ciclo finito il mio? Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto" Pioli: "Ciclo finito il mio? Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto" Il tecnico: "Io qui sto bene, dovremo finire il campionato bene e parlarne a bocce ferme" "Son passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c'è dentro ad essa. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Nel dopo gara del derby, l'ennesimo perso dal Milan sotto la sua guida, con tanto di festa Scudetto per i nerazzurri, Stefano Pioli ha commentato la sconfitta non nascondendo la propria amarezza: "È un ko pesante, anche per tutto quello che c'è attorno. (Bianconera News)

Niente allenamento oggi per il Milan. È questa la decisione presa da Stefano Pioli dopo la sconfitta di ieri sera nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. A riferirlo è Sky Sport. La squadra rossonera si ritroverà a Milanello a partire da domani: c’è da preparare il prossimo incontro di campionato che sarà contro la Juve. (Milan News 24)

Il giorno dopo aver perso il derby contro l'Inter porta, inevitabilmente nel mondo Milan grande amarezza e sconforto soprattutto per quanto accaduto anche nel post match, con i nerazzurri che hanno potuto festeggiare la vittoria del campionato (Milan News)

Milan, con la disfatta nel derby Pioli entra nella storia… in negativo

Ieri il Milan ha perso contro l'Inter nel derby che ha regalato lo Scudetto ai nerazzurri: con questo match è arrivato un record negativo Lorenzo Focolari Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:30) (Il Milanista)

Una serata totalmente da dimenticare per il Milan. La squadra rossonera è stata sconfitta, ancora una volta, dall’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno così potuto festeggiare lo Scudetto in casa del Diavolo. (CalcioMercato.it)

RIEPILOGO PRESTITI – Una giornata mesta per molti giocatori dell’Inter attualmente in prestito. In Francia il Brest di Martin Satriano cade dopo un periodo positivo. E la sconfitta casalinga contro il Monaco si traduce nel contro-sorpasso in classifica, con i monegaschi che hanno anche una partita in meno. (Inter-News)