Come in un sogno, peggio di un incubo

Come in un sogno, peggio di un incubo
SportItalia.it SPORT

Come nei sogni, più bello dei sogni. Come in un incubo, peggio di un incubo. La doppia faccia dello stesso derby. Quello che ha consegnato lo scudetto all’Inter. È storia. Il Diavolo ha mandato in paradiso a prendersi la seconda stella i nerazzurri. Meritato anzi stra-meritato. Inzaghi è stato mostruoso, Pioli è stato presuntuoso. Dopo lo scudetto di due anni fa, l’allenatore del Milan ha sbagliato tutto a livello di comunicazione. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Pioli le ha provate tutte, ha cambiato le carte in tavola, rinunciando ad un centravanti per cercare di difendersi meglio, ma il gol di Acerbi è arrivato fin troppo subito. Una serata totalmente da dimenticare per il Milan (CalcioMercato.it)

Il giorno dopo aver perso il derby contro l'Inter porta, inevitabilmente nel mondo Milan grande amarezza e sconforto soprattutto per quanto accaduto anche nel post match, con i nerazzurri che hanno potuto festeggiare la vittoria del campionato. (Milan News)

Allenamento Milan, giorno di riposo per i rossoneri: la decisione di Pioli post derby perso contro l’Inter. Il programma La squadra rossonera si ritroverà a Milanello a partire da domani: c’è da preparare il prossimo incontro di campionato che sarà contro la Juve. (Milan News 24)

Inter, andamento dei prestiti: beffa Satriano, si rivede Esposito

Pioli: "Contro l'Inter sconfitta pesante ma non dobbiamo mollare, sabato c'è la Juve" (Bianconera News)

Lorenzo Focolari Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:30) Il Milan sta vivendo un finale di stagione decisamente amaro. Dopo l'eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, è arrivata anche la sconfitta nel derby, grazie alla l'Inter ha conquistato lo Scudetto, il ventesimo della storia nerazzurra, proprio in casa dei rossoneri. (Il Milanista)

RIEPILOGO PRESTITI – Una giornata mesta per molti giocatori dell’Inter attualmente in prestito. In Francia il Brest di Martin Satriano cade dopo un periodo positivo. E la sconfitta casalinga contro il Monaco si traduce nel contro-sorpasso in classifica, con i monegaschi che hanno anche una partita in meno. (Inter-News)