Modena: bonus idrico per l’anno 2015, al via agevolazioni per famiglie disagiate

Bologna 2000 SALUTE

Da lunedì 4 maggio è già possibile presentare domanda per richiedere il bonus idrico per l’anno 2015. Anche quest’anno l’agevolazione tariffaria agli utenti del servizio idrico in condizioni di disagio economico si presenta al Comune, anziché all’ente gestore, secondo quanto previsto dal Regolamento approvato... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Salute – I medici di famiglia della Fimmg passano dalle parole ai fatti, e dopo mesi di minacce e proteste per lo stallo del rinnovo della convenzione con il servizio sanitario nazionale, che vede le trattative bloccate da 6 mesi, hanno proclamato lo sciopero per ... (Liguria Oggi)

Il Comitato lecchese per l'acqua pubblica e beni comuni torna a intervenire sul tema del servizio idrico integrato facendo luce, dal proprio punto di vista, sul percorso intrapreso per l'affidamento ventennale del servizio idrico lecchese. (ResegoneOnline)

LADISPOLI – Il progetto pilota si protrarrà fino a venerdì 31 maggio e riguarderà i ragazzi dai 15 ai 19 anni, che potranno prenotare un consulto andrologico gratuito presso i medici di famiglia del territorio, appositamente formati dalla SIA, che aderiscono. (La Voce del Popolo )

Compirà 19 anni ad ottobre, è figlio dell'omonimo estremo difensore già idolo dei tifosi dell'Esporte Club e ha attiratu su di sé le attenzioni di critica e di appassionati dopo la... (Calcio World)

Martedì di “passione” per i milanesi a causa dello sciopero dei trasporti che fino alle 15 blocca 4 linee della metro. I dipendenti di Atm protestano contro il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Saranno garantite solo le visite urgenti in assistenza programmata a pazienti terminali e le prestazioni di assistenza domiciliare integrata. I medici di famiglia della Fimmg hanno proclamato lo sciopero e per il 19 maggio. (La Nuova Periferia Chivasso)