“Klimt. Alle origini di un mito”, mostra a Palazzo Reale di Milano

La città di Milano rende omaggio a Gustav Klimt con una mostra allestita a Palazzo Reale, che resterà aperta al pubblico dal 12 marzo al 13 luglio 2014. L'esposizione, che presenta venti oli dell'artista austriaco, intende indagare i rapporti familiari e affettivi di ... (Bit Culturali)

Su altri giornali

Una domenica ecologica all’insegna della scoperta dei luoghi del film “La Grande Bellezza”. (Roma Daily News)

“Olimpiadi domestiche” è un reportage fotografico costituito da soli oggetti di uso domestico, come una semplice lampadina o un tappo di bottiglia che, con la tecnica chiamata “acido su carta fotografica”, danno vita a figure di atleti che interagiscono con i suddetti elementi. (Vesuviolive.it)

Alle origini del mito” è la nuova mostra organizzata a Palazzo Reale di Milano che vede protagonista il pittore austriaco Gustav Klimt. “Klimt. (The Blazoned Press)

Alle origini di mito' accompagna così il visitatore in un percorso alla scoperta di un artista divenuto mito attraverso alcuni dei capolavori più noti del maestro austriaco che, ancora oggi, incantano e che in mostra i visitatori possono ... (LiberoQuotidiano.it)

SAN SALVO – Il piazzale della Lianet diventa, seppur per la durata di una mattinata, … (Vasto 24)

Sfogliane il catalogo e cattura le tendenze della nuova stagione su Newemotion.it... (Newemotion.it)