Aleppo: popolazione stremata, 40 mila cristiani in fuga

Radio Vaticana INTERNO

Proseguono le violazioni della tregua in Siria: almeno 10 persone sono morte negli attacchi aerei del governo siriano su Aleppo, che si conferma la città più martoriata in un conflitto che finora ha causato 400mila morti e 4 milioni di rifugiati. E ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Brescia Oggi)

Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha inviato in collaborazione con l'Onu verso una città assediata nella provincia di Homs il più grande convoglio umanitario finora organizzato per le popolazioni civili in Siria. (Giornale del Popolo)

"In 5 anni di conflitto in Siria i morti ... Così l'inviato per la Siria,Staffan de Mistura. (Rai News)

In Siria è stata consegnata la più grande scorta di aiuti umanitari dall'inizio della guerra. (Internazionale)

Roma, 21 apr. (askanews)