Bimbo di 20 mesi soffocato dalla madre nel bagno di un fast food

Wakeupnews ESTERI

New York: un bimbo di 20 mesi viene soffocato dalla madre nel bagno di un fast food. La donna ha detto che gli teneva la mano sulla bocca per addormentarlo. Aggiunto da Mariangela Campo il 31/03/2015. Tags della Galleria Cronaca estera (Wakeupnews)

Su altri giornali

Una donna di 35 anni ha ucciso il figlio di soli 20 mesi soffocandolo nel bagno di un ristorante di New York dove stava pranzando. Nuovo orrore negli Stati Uniti. (Corriere Quotidiano)

Un altro ... Erano le 14.25 locali quando una donna di 35 anni, tale Latisha Fisher, ha deciso di soffocare il figlio di soli 20 mesi lì dentro, conducendolo, irrimediabilmente, alla morte. (Quotidianamente)

Summeye Erdogan, figlia del presidente turco Recep Tayyip, ha fatto parlare molto di sé per un discorso ufficiale che ha tenuto a Bruxelles e le cui conclusioni non sono piaciute né alla parte più laica del Paese, né alle decine di associazioni che ogni giorno nel Paese lottano per garantire alle ... (La Stampa)

La donna, Latisha Fisher, avrebbe soffocato il bimbo: a un'altra cliente che entrava nel bagno ha spiegato di avergli «messo la mano sulla bocca per farlo ... (Il Messaggero)

Dramma a New York. New York, donna uccide il figlio di 20 mesi nel ristorante-La madre 35enne si era chiusa nel bagno del locale. (Brindisi Seventh)

“Lo sto facendo ... Orrore a New York, dove una donna ha soffocato il figlioletto di 20 mesi nel bagno del ristorante in cui stava pranzando. (Leonardo.it)