Ryanair, O'Leary: "Addio voli a 10 euro, caro-energia causa aumento biglietti"

Sky Tg24 ECONOMIA

Addio alle tariffe superscontate del vettore.

La nostra tariffa media è stata l'anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni.

O'Leary ha spiegato che il settore delle low cost - che pure resisterà perché le persone continueranno a volare "frequentemente" - è inevitabilmente influenzato dagli aumenti del petrolio.

Ryanair continuerà comunque ad avere "milioni di posti a 19,99 euro, 24,99 e 29,99"

Le nostre tariffe promozionali superscontate, quelle a 1 euro, a 0,99 o anche a 9,99, penso che non si vedranno per un certo numero di anni". (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il manager, intervistato dalla Bbc, ha spiegato: “Non vedrete più le tariffe promozionali da 0,99 euro o 9,99 euro a biglietto per i prossimi anni“. La causa, ha aggiunto O’Leary, è l’aumento del costo dei carburanti provocato dalla guerra in Ucraina. (Frosinone News)

Secondo quanto confermato dalla compagnia stessa, infatti, la tariffa media di Ryanair subirà degli aumenti: dai circa 40 euro del 2021 si passerà a circa 50 euro nei prossimi 5 anni. (La pagina degli sconti)

"Penso che non ci saranno più biglietti da dieci euro perché i prezzi del petrolio sono molto più alti da quando la Russia ha invaso l'Ucraina. Le nostre promozioni sono davvero economiche ma penso non vedremo queste tariffe per un certo numero di anni", ha detto a Bbc Radio 4. (Ferrovie.info)

Home » News Calcio Napoli » Caro biglietti per Napoli-Monza: la differenza rispetto alla prima giornata dello scorso anno (GRAFICO). Biglietti Napoli-Monza. Per ora non sono stati messi in vendita i biglietti per i settori Inferiori di Curve e Distinti, settori solitamente con un costo minori rispetto ai settori Superiori. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Con l’impennata dei prezzi dell’energia, accelerata dalla guerra in Ucraina, l’era dei biglietti aerei svenduti a 10 euro o meno é terminata, avverte il capo di Ryanair, Michael O’Leary. “Penso che non ci saranno più biglietti da dieci euro perché i prezzi del petrolio sono molto più alti da quando la Russia ha invaso l’Ucraina. (Borse.it)

Secondo O’Leary, le tariffe medie dei biglietti sul sito di Ryanair dovrebbero aumentare di circa 10 euro, a circa 50 euro a tratta nei prossimi 5 anni. Con l’impennata dei prezzi dell’energia, accelerata dalla guerra in Ucraina, l’era dei biglietti aerei svenduti a 10 euro o meno é terminata, avverte il capo di Ryanair, Michael O’Leary. (Finanza.com)