Niente fuochi d'artificio sino al 2 gennaio: vietata vendita ed uso privato in tutte le Alpi Marittime

Divertitevi come meglio credete: stappate champagne o spumante, indossate cappellini o suonate trombette, ma niente fuochi d'artificio. In tutto il Dipartimento delle Alpi Marittime, fino al 2 gennaio è scattato il divieto di vendita, detenzione ed ... (MontecarloNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dalle ... Milano, 31 dicembre 2016 - E' questione di ore: manca davvero poco alla serata di San Silvestro. (Il Giorno)

L'Italia si divide. I DIVIETIANCONA Botti sì, botti no. (Corriere Adriatico)

SCIAFFUSA - Molti svizzeri acquistano fuochi d'artificio in stati confinanti per la notte di Capodanno. Per importare ... (Corriere del Ticino)

Con l'avvicinarsi del Capodanno proseguono le attività del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, finalizzate al contrasto della vendita illegale e utilizzo di fuochi proibiti e/o pericolosi per i cittadini. (Verona Sera)

Il sindaco Leoluca Orlando oggi ha firmato una ordinanza valida fino al prossimo 6 gennaio 2017 che stabilisce su tutto il territorio comunale il divieto assoluto di accensione, lancio e sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette e ... (La Gazzetta Palermitana)

“Anche quest'anno torna di attualità il dibattito sui botti di Capodanno e sulle diverse ragioni di chi non vuole rinunciarvi e di chi pensa, invece, sia preferibile limitarli se non vietarli del tutto. (Meteo Web)